x

x

Storie di Primavera

Vincere per risalire la classifica e accorciare sulle prime posizioni in classifica. Obiettivo chiaro per Pro Patria e Renate, di fronte domani a Busto Arsizio per il recupero della terza giornata del campionato Primavera 3. La squadra biancoblu, dopo la vittoria interna contro il Como di sabato, attenderà in casa i nerazzurri che sono fermi a zero punti in classifica ma, rispetto alle altre squadre, hanno da recuperare ben quattro partite. Troverete la cronaca puntuale al termine della sfida.

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

CRONACA

Il Renate centra il primo successo stagionale nel recupero della terza giornata del Primavera 3. La formazione nerazzurra allenata da mister Battilana ha superato di misura la Pro Patria in trasferta, con un rigore trasformato da Cisternino sul finire di primo tempo.

Come detto, per il Renate si tratta della prima vittoria stagionale e in classifica acciuffa la Giana Erminio a tre punti. La Pro Patria resta al settimo posto invece, con cinque punti collezionati in sei partite.

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA

IL TABELLINO DI PRO PATRIA-RENATE PRIMAVERA

Marcatori: 43' rig. Cisternino (R).

Pro Patria: Ferè, Iemma, Moretto, Oldani, Pinton, Pisan, Costantini, Catani, Giardino, Mei, Alquati. A disp.: Ferragina, Abri, Bressan, Pauselli, Russo, Avinci, Castiglioni, Fares, Pasku, Piran. All.: Vecchio.

Renate: Proverbio, Bespoli, De Meo, Cisternino, Trubia, Stamato, Sardo, Rosa, Tramutoli, Bianchi, Colombo. A disp.: Glionna, Selmo, Maffia, Eberini. Cammara, Costanzo, Bosco, Maccario, Botti, Meroni, Piccone. All.: Battilana.

Arbitro: Sig. Bortolotto di Varese.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Giana Erminio, Chiappella: "Con il Novara sconfitta a testa alta. Alessandria squadra con grande individualità"