x

x

Fonte: CesenaCalcio
Fonte: CesenaCalcio

Galassi 5: tanti, troppi i momenti in cui non esprime solidità e fiducia al pacchetto arretrato; rischia il suicidio difensivo in almeno due occasioni, con due uscite in cui sbaglia i tempi e apre la strada agli avversari.

David 5,5: parte bene, ma è destinato a perdersi col passare dei minuti; la voglia della prima mezz'ora scompare e si tramuta in timidezza nella ripresa.

Lilli 6,5: l'ultimo baluardo, la squadra si aggrappa al suo spirito da guerriero senza macchia e senza paura. Sprona i suoi e non tira mai indietro la gamba, talvolta esagerando con la foga ma sempre con la mentalità del leader.

Ferretti 6: sulla stessa lunghezza d'onda dei compagni, ma ha il merito di salvare un gol già fatto sulla linea.

Suliani 6: buona partita ma solo a tratti, si perde nella parte centrale.

Carlini 5,5: si nota solamente nell'ultima mezz'ora, ma paga un primo tempo appannato. Dall'80' Elefante S.V. 

Pieraccini 5,5: soffre tanto nel primo tempo e si fa vedere poco. Nella ripresa avrebbe sulla testa il pallone del pareggio, ma non è la sua serata e la sfera esce lontana dai pali.

Lepri 5,5: per ampi tratti della partita soffre la superiorità avversaria, pochi sprazzi che dimostrano comunque una buona condizione atletica.

Spatari 6: non riesce a graffiare, si limita a fare il suo senza strafare.

Sette 5,5: sembra revitalizzato nei primi dieci minuti della ripresa, ma come gli era successo nel primo tempo, la luce si spegne troppo prematuramente. Dal 65' Liburdi 6: ci mette voglia e grinta, ma viene inghiottito dalla sterilità offensiva dei compagni.

Ferrara 5,5: soffre tremendamente quando viene lasciato solo dai compagni, si infrange spesso sul muro difensivo del Frosinone. Dal 45' Bernardi 5: dalle stelle alle stalle. Parte fortissimo, dando l'impressione di poter guidare i suoi all'impresa, poi si eclissa, perde la testa e nel finale si fa espellere.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Cesena-Frosinone, le pagelle dei ciociari: Maestrelli sontuoso, Cangianiello e Condello frizzanti