x

x

Manca poco alla ripresa del Primavera 2. Tra le squadre alla ricerca della riscossa troviamo l'Imolese che, complice una posizione di classifica non tranquilla, dovrà cercare di invertire il trend a partire dallo scontro diretto contro la Ternana.  Prosegue intanto il calciomercato con i Grifoni che nelle ultime ore hanno ceduto Mamadou Diawara e Nicolás Falco alla Correggese(squadra che milita nel girone D di Serie D). I due classe 2004 vestiranno i colori biancorossi fino al termine della stagione. Di seguito il comunicato ufficiale della Correggese. 

Due volti nuovi in casa Correggese in vista della ripresa del campionato che avverrà nella giornata di domenica 8 gennaio. In biancorossi sono arrivati due giovani, che vanno ad infoltire gli under a disposizione del tecnico Antonio Soda: Nicolas Falco e Mamadou Diaby Diawara, calciatori spagnoli arrivati in prestito dal settore giovanile dell’Imolese.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera TIMVISION Cup, Sampdoria-Monza 4-3 dts: i blucerchiati passano ai quarti di finale al termine di una partita rocambolesca!