Foto: Martina Cutrona
Chievo Verona

ChievoVerona, prima convocazione per Samuele Vignato

Prima convocazione per il baby Vignato

Matteo Zampini
30.04.2021 22:18

Samuele Vignato è destinato a percorrere o meglio anticipare la strada percorsa del fratello Emanuel. Il nome di Samuel è stato inserito nella lista dei convocati del ChievoVerona per Venezia nella gara valida per la 36a giornata del campionato di Serie B. Il mister dei clivensi Alfredo Aglietti ha deciso di convocare il giovane classe 2004 al posto dell'infortunato Amato Ciciretti, fuori per un mese a causa dell'infortunio subito a Empoli nel recupero contro i toscani al Castellani. 

Samuele Vignato trequartista, classe 2004, è una delle punte di diamante di Mister Mandelli. In 16 presenze  sono 13 le reti segnate con dieci assist per il talentino gialloblù. Pregevole la rete segnata contro la Reggiana una punizione dal centrosinistra sul secondo palo. Domani alle 16 telecamere al Penzo di Venezia  e chissà se Aglietti regalerà uno spezzone di partita a Samuele. 

 

Primavera 3, le classifiche dei sette gironi
Primavera 3, Pontedera-Olbia 1-1: il padroni di casa passano ma gli ospiti, all'ultimo respiro, agguantano il pari, un punto che non serve a nessuno