x

x

Ciocci 7,5: Para con i piedi un rigore a Zalewski e compie interventi fondamentali e fenomenali per tenere vivo il Cagliari. Nessun capo d'accusa per lui sui gol della Roma. 

Iovu 5,5: Compie un grande intervento nel primo tempo ma poi, come il resto della difesa, crolla nei secondi 45 minuti. 

Michelotti 5: Sulla sinistra soffre le offensive dei trequartisti della Roma che arrivano velocissimi e con grande qualità. 

Boccia 5: Male come il resto del reparto, regala un rigore alla Roma con un fallo di mano goffo. 

Conti 5,5: Da lui passano la maggior parte dei palloni ma non riesce a trasformarli in occasioni vere per i suoi.

Cusumano 5,5: Partita di sofferenza che diventa ingestibile nel secondo tempo. (dal 61' Palomba 6: entra, mette un po' di vivacità al Cagliari ma nulla più.)

Desogus 7: Gioca solo un tempo ma è decisivo comunque. É sua la zampata per il gol dell'1-1 nella parte conclusiva della prima frazione. (dal 45' Luvumbo 5,5: Oltre alla velocità, non riesce a dire nient'altro ai suoi per cambiare la partita.)

Kourfalidis 6: Sfortunato. Dopo un periodo fuori dal campo per via di un infortunio, si vede costretto di nuovo a uscire (dal 31' Schirru 5,5: Non riesce a fare filtro in mezzo al campo e la Roma riesce a imbucare spesso dalle sue parti.)

Contini 7,5: Gli arrivano pochissimi palloni, ma lui riesce a trasformali in oro. Approfitta di una sbavatura di Buttaro, va vicino al secondo gol che poi realizza su rigore a tempo praticamente scaduto. 

Cavuoti 6: Prende un palo nel primo tempo ma poi non si fa più vedere. Meno vivace del solito.( dal 78' Vinciguerra s.v.

Masala 7: 45 minuti di pura qualità. Il Cagliari si affida alla sua velocità per ripartire e fa bene perché l'assist per il momentaneo pareggio cagliaritano è una bellezza. (dal 45' Tramoni 5,5: entra insieme a Luvumbo per dare una scossa al Cagliari ma il risultato è leggermente diverso.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Foggia, Pavone commenta il pareggio contro la Turris: “Disputata un’ottima gara. Lavoriamo con impegno per il prossimo match”