x

x

Olbia calcio
Olbia calcio

Si preannuncia un finale di stagione intenso per la prima squadra dell'Olbia. A quattro giornate dal termine, i galluresi si trovano all'ultimo posto nel girone B di Serie C, a quota 25 punti. I sardi sono ancora in corsa per i playout e stasera affronteranno il Rimini nel recupero della 33^giornata. Una sfida spartiacque per i bianchi, che in caso di vittoria si rilancerebbero in maniera importante in classifica.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 3A

Olbia, convocato in prima squadra un Primavera

Nelle scorse ore, il tecnico Marco Gaburro ha reso noto la lista dei convocati in vista del recupero di campionato contro il Rimini. A spiccare è la presenza del portiere della Primavera Davide Fraraccio. Il classe 2005 andrà ad affiancare gli altri due estremi difensori Van Der Want e Rinaldi. Nativo di Roma, a livello giovanile Fracaccio ha vestito le maglie di Arezzo, Urbetevere ed Empoli. Nella prima parte di questa stagione, ha militato in Serie D con il Nuova Florida Calcio, collezionando 2 cleen sheet in 4 presenze. Il classe 2005 è passato all'Olbia nell'ultimo giorno della finestra invernale di mercato. 

Olbia calcio

Olbia, i numeri della Primavera

Mancano due giornate alla fine della stagione regolare del campionato di Primavera 3 e i galluresi si trovano al sesto posto in classifica. Inseriti nel girone A, i sardi sono ancora in corsa per la zona playoff, distante quattro lunghezze. Dopo 22 partite, l'Olbia ha totalizzato 31 punti, frutto di 8 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. Nei prossimi due turni, i bianchi  affronteranno il Modena (già sicuro del primo posto) e il Lecco

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, giudice sportivo: quattro squalificati, multati due club