x

x

Giornata di esordi in casa SPAL, scesa in campo quest'oggi contro il Milan nel match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Sebbene il match non abbia regalato grandi gioie ai tifosi estensi, visto il risultato finale di 3-0 per i padroni di casa rossoneri, è stata una serata molto importante per due giovani giocatori spallini: Georgi Tunjov e Federico Zanchetta, entrambi centrocampisti della Primavera della SPAL.

Per Tunjov, centrocampista classe 2001, non si tratta dell'esordio con la prima squadra: il ragazzo aveva già esordito in campionato contro la Roma, subentrando al 73' al posto di un già ammonito Felipe. Per l'estone rimane comunque la prima presenza da titolare con il club, e non solo: nonostante il parziale non fosse a favore degli spallini, mister Semplici lo ha tenuto in campo per tutti i 90 minuti, segno della grande fiducia che il tecnico e la società nutrono per questo ragazzo.

Zanchetta, invece, è all'esordio assoluto con la maglia della SPAL. Dopo essere stato convocato per il match contro la Juventus in campionato, il ragazzo era momentaneamente sparito dai radar della prima squadra: ebbene, stasera ha avuto la possibilità di esordire con la maglia della prima squadra, subetrando negli ultimi minuti del match.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Bologna, dall'Entella arriva Bonini