x

x

Storie di Primavera

Gecchele 5: Il portiere mantovano subisce 5 gol nei quali poteva sicuramente fare di meglio, giornata da dimenticare per l'estremo difensore.

Atzei 6: Gioca un buon primo tempo ma poco prima della fine della prima fase di gioco subisce un brutto colpo e viene sostituito. ( dal 46' Caramaschi 5: entra male in partita e sbaglia molto, brutta prestazione per il giovane lombardo).

Cortesi 5.5: Gioca una discreta prima fase di gioco ma nel secondo tempo la sua prestazione cala; sbaglia molto e difende male le azioni offensive avversarie. 

Malavasi 5: Prestazione deludente di Malavasi che nel primo tempo non incide e nella seconda fase di gioco non riesce ad arginare gli inserimenti di Calvagna e Beugre Abre.

Falcone 5: Colpevole del primo gol subito, anche Falcone disputa una gara sottotono non incidendo in alcun modo. (dal  78' Cerani: s.v)

Crema 5: Non si fa vedere in alcun modo e non incide sulla partita, brutta prestazione per il lombardo.

Nappi 5.5: Nel primo tempo prova a rendersi pericoloso e provoca anche delle situazioni pericolose per la difesa biancorossa ma nel secondo tempo la sua prestazione cala esponenzialmente, non incide e prende un cartellino giallo dopo una discussione accesa con Boffini.

Riahi 6.5: Una delle poche note positive del Mantova. Gioca bene, imposta il gioco e si sacrifica per la squadra. (dal 88'  Scalea: s.v)

Marini 5.5: Il primo tempo disputa una gara nella media ma nel secondo tempo, non incide, non si fa vedere ed è estraneo al gioco.

Rubino 6.5: Il numero 10 mantovano crea gioco e si rende pericoloso. Segna anche il gol del momentaneo pareggio ma non riesce a dare la carica ai compagni. (dal 88' Cericola: s.v).

Vetere 6.5: L'attaccante mantovano si sacrifica la squadra e insidia più volte la difesa biancorossa. Inoltre, il classe 2004, si sacrifica molto per la squadra e lotta su ogni pallone.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Mantova-Piacenza, le pagelle degli emiliani: Beugre Abre e Calvagna superlativi con una doppietta