x

x

Nonostante l'Inter non sia riuscita a strappare il pass per i playoff, non è tutto da buttare in casa nerazzurri. Le sconfitte maturate nella prima parte di stagione avevano un po' scoraggiato i ragazzi di Chivu, bravi nei mesi successivi a rialzare la testa e collezionare anche risultati importanti. Da non sottovalutare il lavoro del tecnico rumeno, il quale quest'anno ha deciso di puntare su tanti giocatori sotto età. Tra i ragazzi da tenere sott'occhio in vista del prossimo campionato Primavera c'è Aleksandar Stankovic.

Nel corso di “My Top Three”, nuovo format ideato dall'Inter sulla piattaforma Recast, il centrocampista classe 2005 ha fatto un punto sulla stagione, raccontando di quali fossero i suoi goal più belli segnati in stagione. Ecco le parole di Stankovic. 

“La rete più bella l'ho segnata contro l'Hellas Verona, ho dovuto dribblare gli avversari in velocità con un controllo, mentre quello più importante col Napoli perché dovevamo sbloccare la partita”.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia U21, scelti i numeri di maglia per l'Europeo

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }