x

x

Mitrovic 6: poco impegnato, solamente un intervento su una conclusione da fuori, normale amministrazione.

Magliocca sv: finisce subito la sua gara dopo appena 14 minuti ( Vasallo 6: si cala  bene nel match correndo tanto sulla sua fascia di competenza ed è anche autore di un assist)

Bolcano 6,5: il Genoa attacca con la difesa a tre e difende con quella a 5, con lui che dà sempre direttive ai suoi compagni, annullando anche gli attaccanti avversari.

Gjini 6,5: sblocca il match subito in apertura. Gioca una gara tranquilla, passando veramente pochi pericoli in fase difensiva

Dellepiane 6,5: il capitano genoano dimostra di avere tanta sicurezza e personalità. Dalle sue parti i delfini non fanno mai paura.

Sadiku 6,5: corre tanto e non fai mai mancare il supporto ai suoi compagni. Ottimo esordio ( dal 60' Lipani 6,5: entra a gara già decisa, ma svolge bene il suo compito)

Palella 6,5: recupera palloni e organizza il gioco locale. Buonissimo match.

Boci 6,5: sull'out di sinistra  spende tanto, svolgendo bene entrambe le fasi ( dal 76' Ghigliotti sv)

Bessaggio 7,5: una gara semplicemente mostruosa. Ha il compito di dare vivacità e fantasia al reparto avanzato e  ci riesce con due assist e un gol.
Boiga 7: segna e dimostra di avere tante qualità, il Genoa per quanto riguarda il pacchetto offensivo può star tranquillo in questa stagione ( dal 76' Bornosuzov)

Bamba 6,5:  lotta tanto per i compagni ed è arrivata in questa prima partita stagionale anche una soddisfazione personale ( dal 60' Sahli 6,5: il suo ingresso in campo è più che positivo, condito anche da un gol)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE - Aquila Montevarchi, arriva il portiere Ciabattini