x

x

Como Primavera
Como Primavera

Al Centro Sportivo “Brera” di Lazzate (MB) andrà in scena la sfida tra Como e Renate, valida per la quindicesima giornata del campionato Primavera 2A, l'ultima del girone di andata. Si prospetta un match molto equilibrato che può regalare emozioni vista la distanza di pochi punti tra le due compagini. Sul nostro sito MondoPrimavera.com potrete trovare la cronaca e il tabellino al termine del match.

Como. Sembrava stessero per crollare definitivamente, poi quelle due vittorie di dicembre hanno fatto rialzare la testa ai padroni di casa che oggi sono tra le proprie mura per andare a caccia della prima vittoria del 2024. Reduci da una sconfitta di misura per 2-1 sul campo dell'Alessandria, i lariani si presentano all'ultima giornata del girone di andata al decimo posto con 18 punti raccolti in 14 partite. Una vittoria oggi sarebbe davvero importante per loro, si staccherebbero non di poco dalla zona rossa della classifica e, se con risultati favorevoli dagli altri campi, si avvicinerebbero alla zona playoff per provare a sognare. Ora è presto, mancano tante partite e tutto può succedere, ma una cosa è certa: i ragazzi guidati dal tecnico Daniele Buzzegoli faranno di tutto per provare a portare i tre punti a casa.

Renate. Tredicesimo posto in classifica con 14 punti conquistati in 14 partite: così gli ospiti si presentano in casa del Como al giro di boa. Il 2023 per le pantere non è finito nel migliore dei modi, ma è iniziato molto bene l'anno nuovo con una vittoria casalinga contro la Feralpisalò. Gli ospiti si trovano davanti a una partita non facile, ma faranno di tutto per provare a portarla a casa e ad avvicinarsi agli avversari, oltre ad allontanarsi dalle zone basse della classifica. 

Campo del Como Primavera

La cronaca

Fischio d'inizio alle ore 14:30. Cronaca disponibile al termine del match.

Il tabellino di Como-Renate Primavera

Marcatori:

Como: In attesa.

Renate: In attesa.

Ammoniti:

Espulsi:

Arbitro: sig. Valerio Vogliacco (sez. Bari)

Assistenti: sig. Diego Peloso (sez. Nichelino), sig. Nicola Di Meo (sez. Nichelino)

Como-Renate Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Al Centro Sportivo “Brera” di Lazzate (MB) andrà in scena questo pomeriggio la sfida tra i padroni di casa del Como e il Renate, valida per la quindicesima giornata del campionato Primavera 2A. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimvera.com la cronaca e il tabellino al termine. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Cagliari, piace Ndour: primi contatti con il PSG. La situazione