x

x

Storie di Primavera

Pastine 6: Attento quando viene chiamato in causa, incolpevole sulla rete subita.

Alesso 6.5: Gioca una buonissima partita, fatta tanta concentrazione ed intensità. Tiene bene su Kubala e Fedrizzi sulla sua fascia. Dal 68' Tassotti 6: entra bene in campo, attento e concentrato quando chiamato in causa.

Di Mario 6.5: ottima prova difensiva in coppia con Coly, bravi a limitare un cliente non facile come Basha. Dal 89' Banfi s.v. 

Costa 6: Primo tempo un po' in ombra, meglio nella ripresa dove sale in cattedra e facilita il palleggio della sua squadra.

Di Maro 7: Veste per qualche attimo i panni dell'attaccante e con uno stacco imperioso manda in vantaggio l'Entella. Gioca nel complesso un'ottima partita difensiva.

Coly 7: Da un suo cross preciso nasce la rete del momentaneo vantaggio dell'Entella. Bravo in coppia con Di Mario a limitare Basha.

Prosdomici 6: Gioca una buona partita, fatta di tanta corsa e sacrificio.

Maresca 6: Come Prosdomici, corre tanto e recupera numerosi palloni.

Thiuone 5.5: Si fa vedere poco in attacco, quando viene pescato dai compagni spesso è lento e compassato. Dal 46' Mazzotta 6: il suo ingresso dona una marcia in più all'attacco biancazzurro.

Antonioni 6: Prova con qualche azione personale a scuotere i compagni nel primo tempo. Cresce nella ripresa. Dal 68' Andreazza 6: entra in campo con la giusta concentrazione.

Tosi 6: Fatica tanto nel primo tempo insieme a tutta la squadra, cresce alla distanza. Dal 89' Cucciniello s.v. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Virtus Entella-Udinese, le pagelle dei bianconeri: Job riprende l'Entella, Basha in giornata no