x

x

Borbei 6,5: non può nulla in occasione del gol di Corona. Per il resto salva in più circostanze i suoi con parate decisive che permettono alla squadra di tornare in Puglia con un punto.

Hasic 6,5: uno dei migliori dei suoi. Gioca una gran partita chiudendo qualsiasi spazio che trova.

Munoz 5: spesso distratto, in difficoltà. Troppi errori quando è in possesso palla.

Lemmens 7: anche lui come il compagno di reparto male in fase difensiva. E' lui però l'autore del gol del momentaneo vantaggio. (91' Bruns SV).

Dorgu 6: non riesce a spingere come suo solito, si limita al compitino difendendo bene gli attacchi granata provenienti dalle sue parti.

Samek 5,5: soffre parecchio il centrocampo del Torino. Dopo l'espulsione di Vulturar deve gestire il centrocampo da solo, in difficoltà in entrambe le fasi.

Vulturar 4: doppio giallo ingenuo in un tempo. Costringe i suoi a giocare in 10 per tutta la seconda frazione di gara.

Salomaa 6: offre qualche spunto. Cerca di rendersi pericoloso, ma è poco aiutato dai compagni.

Berisha 5,5: da uno come lui ci si aspetta molto di più. Prestazione sottotono, spesso fuori dai giochi. (78' McJannet 5,5: entra aggressivo ma non incide).

Burnete 4: fatica per tutta la partita. I difensori del Torino non gli lasciano spazio. Prende un rosso diretto nel finale di partita.

Corfitzen 6: a sprazzi con le sue giocate prova a suonare la carica. Spesso impreciso quando deve calciare verso lo specchio della porta.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[LIVE] - Primavera 1, Bologna-Sampdoria 1-1: Chilafi in extremis recupera il gol di Raimondo, pari che non serve a nessuno