x

x

Questa mattina alle ore 11:00 al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo (PE) si sfideranno Pescara e Crotone, gara valida per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2B. Match molto importante tra le due ultime classificate. Entrambe hanno gli stessi punti, soli 12 in 18 partite, e sono reduci da risultati non positivi. I padroni di casa non vincono da un mese, dopo la vittoria esterna contro il Perugia sono arrivati un pareggio e tre sconfitte. Oggi sarà molto importante per gli adriatici evitare la quarta sconfitta consecutiva e provare a far punti per non far allontanare i pugliesi del Monopoli. 

Anche gli squali punteranno alla vittoria per gli stessi motivi, per “allontanarsi” un minimo dalla zona rossa della classifica e riscattare gli ultimi risultati in campionato. Pure loro non vincono da circa un mese, vittoria di misura 2-3 contro lo Spezia. All'andata, a novembre, il Pescara vinse in Calabria 1-3, decisiva la doppietta di Zeppieri dopo i gol iniziali di Berardi e Ambrogio. Coma abbiamo visto dunque ci aspetta una partita molto importante riservante emozioni e spettacolo, su MondoPrimavera.com saranno disponibili cronaca e tabellino dettagliato del match al termine.

INDICE

Campo Sportivo Pescara Primavera

La cronaca di Pescara-Crotone Primavera

Un autentico uragano colorato di bianco e azzurro si è abbattuto sul Crotone questa mattina. Il Pescara supera la formazione calabrese in uno scontro diretto in chiave salvezza e torna a respirare fuori dalla zona play-out, anche grazie alla sconfitta del Monopoli a Perugia. La partita si è aperta con il vantaggio di Voncina per il Crotone su rigore dopo 3', da quel momento inizia il monologo biancazzurro: le reti di Palumbo, Gatti e Braccia hanno permesso agli abruzzesi di chiudere il primo tempo sul 3-1. Poi nella ripresa il Delfino non si è fermato, anzi ha trovato la via della rete con Palumbo, Gatti (doppietta) e Dei Rocini. Il Pescara dunque sale al terz'ultimo posto, il Crotone resta ultimo a tre punti dalla salvezza diretta.

Il tabellino di Pescara-Crotone Primavera

Marcatori: 3' rig. Voncina (C), 9'-57' Palumbo (P), 12’-49'-81' Gatto (P), 26' Braccia (P), 77' Dei Rocini (P).

Pescara: Zandri, Aloisi (80' Palazzese), Pesoli (80' Baldacci), Gatto, Preta, Giannini, Braccia, Diabate (82' Di Francesco), Ricciardi, Berardi (73' Mellini), Palumbo (73' Dei Rocini). All. Stella

Crotone:Martino, Pirozzi (30' Loiacomo), D’Amore, Jurcec, Galardo, Coscia (75' De Gennaro), Tarantino, Tosto, Voncina, Aprile (75' Diop), Ambrogio (46' Ferraj). All.: Lomonaco.

Ammoniti: Tosto e Loiacono (C).

Arbitro: sig. Mauro Gangi (sez. Enna)

Assistenti: sig. Giovanni Dell'Orco (sez. Policoro), sig. Fabio Dell'Arciprete (sez. Vasto)

Pescara-Crotone Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 11:00 al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo (PE) in terra abruzzese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Pescara e il Crotone, valida per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Di Biase, il messaggio sui social fa ben sperare la Juve