x

x

Il centro sportivo di Collecchio sarà il il palcoscenico della 21° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno Parma e FeralpiSalò. Padroni di casa che occupano il secondo posto in classifica lontani dalla Cremonese, ormai praticamente certa della promozione nel massimo campionato giovanile. I ducali hanno salutato le speranze di rimonta nell'ultima giornata, impattando contro il fanalino di coda Alessandria, raggiunto sul filo del rasoio grazie a due rigori che hanno fissato la gara sul punteggio di 3-3.  A nulla sono quindi servite le reti di Haj e Kowlaski dagli undici metri, che hanno solamente reso meno amaro il tabellino e rimandato quella che sarà la festa dei diretti avversari.

Di fronte ci sarà la FeralpiSalò, che dopo il tonfo casalingo contro il Como deve ora stare attento alle inseguitrici, pronte a lasciare la zona retrocessione e sempre piu' agguerrite. Nonostante una buona gara i leoni del Garda si sono dovuti arrendere ai lariani, decisive le reti di Lipari e Sabili (una per tempo, ndr) per i biancazzurri. Gara dunque che avrà molto da dire, entrambe le compagini, anche se con obiettivi diversi, lotteranno per tornare alla vittoria e per tenere lontane le dirette inseguitrici. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

Parma Primavera

 

Il tabellino di Parma-Feralpisalò Primavera 

PARMA: Moretta, Motti, Flex (36' st Castaldo), Amoran, Lorenzani, Conde, Mengoni (28' st Mbaye), Kowalski (1' st Gemello), Marconi (19' st Mikolajewski), Vranici (19' st Tannor), Mohamed.
A disposizione: Borriello, Rossi, Bangala, Cozzolino, Terrnava, Nwatei, Cardinali. 
Allenatore: Beggi.

FERALPISALÒ: Righetti, Zappa (23' st Peli), Rubagotti, Contrasto, Danesi, Ranieri, Nasti, Cantamessa (12' st Gaverini), Benti (23' st Telalovic), Picchi (12' st Rebussi), El Hafid (1' st Baldelli).
A disposizione: Lovato, Brognoli, Martin, Pacurar, Faganio. Allenatore: Zenoni.

ARBITRO: Ceriello di Chiari.

GOL: Picchi (F), Mohamed (P), Mohamed (P), Kowalski (P), Motti (P).

AMMONIZIONI: Nasti (F), Martin (F), Amoran (P).
 

Parma-Feralpisalò Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 14:30 presso il centro sportivo di Collecchio. La sfida tra Parma e FeralpiSalò non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Parma-Feralpisalò Primavera

Mister Beggi dopo essere passato al 4-2-3-1, senza risultati, con molta probabilità tornerà al suo modulo preferito, il 4-3-3. Tra i pali Moretta con Motti, Mancini, Amoran e Flex a comporre la linea difensiva. A centrocampo spazio a capitan Lorenzani con Terrnava e Nwajei, tridente d'attacco formato da Haj, Kowalski e Marconi.

Mister Zenoni risponderà con un modulo a specchio. Lovato in porta con Martin, Caliendo, Danesi e Rubagotti in difesa, centrocampo con Contrasto, Nasti e Cantamessa. Davanti il tridente Picchi, Bladelli, Benti.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Liverpool, Klopp vince con i suoi giovani terribili e in Italia…