x

x

Al ‘Martoni’ di Monterosi andrà di scena questo pomeriggio alle ore 15 la sfida tra i padroni di casa del Monterosi Tuscia e l'Ancona Matelica per la quarta giornata del campionato Primavera 4. Si sfidano le due pretendenti al Latina capolista del Girone C: i pontini sono a punteggio pieno a 9 punti, le due squadre invece sono distanti cinque punti (i marchigiani hanno una partita in meno). Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Pareggio fra Monterosi e Ancona-Matelica. Le due squadre non si fanno male e muovono la classifica. Match equilibrato come dice anche il punteggio di 1-1 finale. Succede tutto nella ripresa con Zepponi che porta avanti l'Ancona al 55', passano pochi minuti e Follo trova il pari per i padroni di casa. 

IL TABELLINO DI MONTEROSI-ANCONA MATELICA PRIMAVERA

Marcatori: 55' Zepponi (A), 60' Follo (M) 

Monterosi: Brunetti, Ruggieri (71’ De Simone), Angustura, Garofalo, Del Vescovo, Sola, Giuncato (71’ Cardosi), Mostacci (56’ Cericola), Paccaroni (56’ Follo), Del Canuto, Ferreri ( 65’ Viggiano). A disp.: Marasca, Salvino, Fantilli, Ferrari, Lara Marconi, Tamantini, Fraioli. 

Ancona Matelica: Piergiacomi, Paoletti, Fagioli (78’ Fossi), Dolmetta (46’ Benigni), Sampaolesi, Postacchini, Zepponi (77’ Filipponi), Bekjiri (61’ Cirulli), Carboni, Catalani (67’ Mosciatti), Pecci. A disp.: Ripesi, Gurini, Romagnoli, Recanatini, Branchesi, Marcolini, Pangrazi. 

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sassuolo-Torino, le pagelle dei granata: Caccavo entra ed è decisivo, bene anche gli altri cambi