Calciomercato

UFFICIALE, Pietro Rovaglia in prestito alla Pistoiese

Pietro Rovaglia lascia il ChievoVerona

Matteo Zampini
30.01.2021 06:00

Foto: Martina Cutrona 

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO IN TEMPO REALE!

Come abbiamo anticipato una settimana fa, ora è ufficiale, Pietro Rovaglia lascia il ChievoVerona e va in prestito secco alla Pistoiese, squadra di Serie C fino al 30 giugno 2021. 

Pietro Rovaglia, attaccante classe 2001, professionista dalla scorsa stagione, è entrato nei ranghi della prima squadra da inizio stagione anche se è stato inserito da Mister Mandelli come fuori quota nei ranghi della Primavera, realizzando un gol nell'unica sconfitta dei clivensi contro il Parma. In prima squadra non ha mai trovato posto nonostante le tre convocazioni con Pescara, Frosinone e Reggina. Ora il trasferimento alla Pistoiese squadra che occupa il quindicesimo posto nel Girone A di Serie C, una categoria dove a Pietro sarà possibile giocare con più continuità e farsi le ossa in un campionato competitivo e in una piazza importante come quella di Pistoia, mostrando tutte le sue doti da bomber di razza. 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
Juventus, i convocati per la sfida contro la Lazio: rientrano due pedine importanti