x

x

Saio 6: nel primo tempo non si sporca nemmeno i guanti, nella ripresa è chiamato ad essere più concentrato, ma senza dover compiere particolari interventi. Non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Cioffi. 

Migliardi 6: tutto l’out di sinistra oggi ha faticato un po’ di più rispetto a quello di destra, ma ha fatto il suo senza sbavature. 

Bonfanti 6,5: gran primo tempo, guida la difesa da vero leader, poi nel secondo tempo qualche sbavatura come tutto il resto della squadra. 

Somma 5,5: un po’ impreciso, forse un pochino stanco.(78’Leonardi 7,5: entra e dopo pochi minuti dal suo ingresso, segna un goal capolavoro in sforbiciata che trafigge Boffelli e regala 3 punti fondamentali ai suoi). 

Paoletti 6,5: buona prestazione difensiva la sua, come sua è la palla perfettamente scodellata a centro area per il goal partita firmato da Leonardi. 

Montevago 6,5: sblocca il match depositando la palla in rete dopo essersi inserito fra due difensori, lotta e fa a sportellate. 

Di Stefano 6: qualche buona giocata, ma da uno come lui ci si aspetta qualcosa in più. 

Malagrida 6: nella prima frazione di gara è una spina nel fianco della difesa avversaria, cala vertiginosamente nella ripresa(66’Bonavita 6:ordinato).

Pozzato 7: tenta un paio di conclusioni e lotta fino all’ultimo come un leone.

Sepe 6: parte bene poi si perde un po’, a volte facendosi trovare anche fuori posizione(73’Bontempi SV).

Yepes 6: ad inizio partita fino all’intervallo fa muovere bene la squadra, poi esce dalla gara(66’Samotti 5: peccato per quel rosso diretto a palla lontana perché aveva fatto un buon ingresso in campo).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sampdoria-Napoli, le pagelle dei partenopei:Cioffi la riprende momentaneamente, Boffelli tiene a galla i suoi il più possibile