x

x

Marco Masi (Pisa)

Colnago 5: incoplevole sul goal perchè ingannato dalla deviazione ma mai sicuro soprattutto con i piedi, spesso e volentieri mette in difficoltà i compagni  con passaggi poco sicuri, da poca sicurezza.

Fischer 6: Buona partita del terzino che si fa trovare sempre attento in fase di copertura, manca un po' di spinta, sicuramente complice il campo pesante e la condizione fisica non ancora al top.

Mauro 5,5: Spinge un po' di più del suo collega ma è anche meno attento in fase difensiva.

Macchi 5,5: Soffre la velocità degli attaccanti leccesi e in fase di impostazione non è sempre sicuro, suo l'errore che porta ad una buona occasione per il Lecce (dal 79' Falconi sv: gioca troppo poco per poter dare un voto, però da segnalare due belle punizioni su una delle quali il Pisa ha rischiato il pari).

Gaffi 6,5: Molto più attento e sicuro del suo compagno di reparto, mette una pezza quando ce n'è bisogno e non sbaglia praticamente mai i tempi d'intervento.

Penco 6,5: Il capitano è stato forse il migliore dei suoi, molto preciso nelle chiusure e la scelta di passaggio, come l'esecuzione, sono sempre giuste.

Selmi 5,5: Soffre molto la fisicità dei pugliesi, si muove molto ma non riesce mai a farsi trovare, mezzo voto per l'impegno (dal 45' Susso 5,5: parte molto bene con un buon movimento che gli permette di calciare in porta, poi si spenge e sparisce, anche lui, nonostante abbia più fisico del suo compagno soffre comunque i centrali avversari).

Andreano 5,5: Si vede poco tra le linee quando i suoi sono in possesso palla però recupera qualche buon pallone in mezzo al campo (dal 45' Sibilio 5: Impalpabile, quasi svogliato, sembra che non ci sia e inoltre spreca malamente, calciandolo rasoterra, un angolo allo scadere sul quale avrebbero potuto pareggiare.

Panattoni 5,5: Non prende la sufficienza per un'ammonizione un po' ingenua, comunque corre molto e cerca di rendersi utile alla causa. (dal 67' Munno sv: Messo in campo per la sua fisicità non riesce a incidere).

Arapi 6: Il numero 10 neroazzurro è uno dei pochi che davvero fa qualcosa, cerca di saltare l'uomo, di calciare e non solo, recupera anche qualche palla importante in mezzo al campo dimostrandosi importante per la squadra.

Lepri 5,5: Partita difficile la sua, spesso si trova a rincorrere e quando ha la palla tra i piedi non sempre fa la scelta giusta, comunque corre molto e prova anche qualche inserimento (dal 67' Bertini 5,5: entra con il piglio e la voglia giusta ma non riesce a mettere quel qualcosa in più che era mancato al suo compagno).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, Pisa-Lecce: le pagelle dei giallorossi: Ortisi affonda il Pisa