x

x

STUBLJAR 6: Incolpevole nei gol, sul pari la rischia grossa con uno stop salvato poi con un intervento sulla linea di porta.

BOLI 6: Tiene bene la posizione e non teme nessun avversario con un Mata più accentrato e un Pieragnolo meno rampante, Buscè lo sacrifica per un cambio offensivo (dal 56' FINI 6, entra con il piglio giusto e regala una soluzione offensiva ai suoi dalla sinistra).

MARIANUCCI 6: Russo gli crea pochi grattacapi, si occupa di chiudergli la profondità.

INDRAGOLI 5,5: Si scioglie nel finale concedendo il rigore e facendosi ammonire al termine di un match senza patemi d'animo.

ANGORI 5,5: Arriva a supportare l'azione, ma raramente si rende pericoloso ed efficace nelle sue idee.

BARSI 5,5: Mogio, sia da quarto di centrocampo che da terzino.

ZENELAJ 5,5: Scolastico, troppo forse. In Primavera non può più migliorare, anzi.

IGNACCHITI 6: Aggressivo sull'uomo e sui contrasti, sciupa la palla del possibile vantaggio nel primo tempo.

RENZI 6: Lavoro sotto traccia nella zona mancina del campo, presente soprattutto in fase difensiva (dal 78' VALLARELLI S.V.).

EKONG 6: Esce dalla posizione per creare gioco, non si rivela letale, ma il suo lavoro è sufficiente (dal 78' MAGAZZU' S.V.).

NABIAN 6: Non ha molte occasioni, ma le crea per gli altri, la convivenza con un altro centravanti lo sta rendendo un calciatore più completo (dal 69' SECK 5, non dà ciò di cui la squadra avrebbe bisgono, ossia freschezza e caparbietà, ma fa meno del suo compagno dopo 69' di gara).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[LIVE] - Primavera 1, Bologna-Sampdoria 1-1: Chilafi in extremis recupera il gol di Raimondo, pari che non serve a nessuno