x

x

Lewis 6.5: compie subito un intervento decisivo su Bianchi. Alla ripresa si rende colpevole di un'uscita sbagliata, ma poco dopo coglie l'occasione di rifarsi ed effettua altri due ottimi interventi, sempre sul numero 9 del Genoa.  

Siniega 7: nel primo tempo è protagonista di un'ottima prestazione difensiva. Bravissimo in chiusura, non lascia speranze agli attaccanti del Grifone. Nel secondo tempo cambia volto e si dimostra molto più offensivo: notevole l'occasione da gol che si crea sbucando sul secondo palo. 

Celesia 6.5: compie un paio di interventi preziosi, fra cui un notevole salvataggio dopo la brutta uscita di Lewis. 

Ghazoini 6: prestazione soddisfacente la sua. Si lascia superare in poche occasioni, almeno nel primo tempo. Fatica un po' di più alla ripresa ed è a volte troppo distratto. 

Marcos Lopez 6.5: bravissimo in chiusura, i suoi numerosi interventi puliti partecipano a frenare l'attacco del Genoa. 

Kouadio 7.5: ottimi passaggi verso i compagni ed interventi difensivi decisivi, la sua è una prestazione più che soddisfacente. Si trova sempre al posto giusto in campo. (dal 51' Ricossa 6). 

Gonella 7.5: è lui a spingere l'attacco granata. Conquista un calcio di punizione che per poco non finisce in rete. Si crea anche altre occasioni e cerca di muovere tutto il reparto offensivo senza mai calare, fino alla sua uscita dal campo. (dal 61' Klimavicius 6: cerca più volte di sbloccare la situazione, ma è ben preso dalla difesa avversaria). 

Sandri 6: partita soddisfacente la sua, svolge il suo compito senza brillare. (dal 60' Onisa 6).

Markovic 5.5: dà una mano in fase difensiva con un paio di buone chiusure. Ma non riesce a svolgere il compito principale, e fatica ad arrivare sul pallone (dal 51' Rotella 6).

Greco 7.5: uno dei migliori in campo lato Torino. I suoi interventi in fase difensiva sono precisi e riesce a frenare gli assalti dei liguri. Non smette di lottare e porta al gioco granata una qualità indiscussa, provocando falli e sfornando ottimi cross. (dal 80' Ibrahimi s.v.).

Garetto 5.5: prova il colpo di teste nei primi minuti del match, ma poi si spegne e fatica ad incidere sulla partita. Le idee sono poche ed è troppo solo. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Torino-Genoa, le pagelle del Grifone: pareggio al Filadelfia, Bianchi non trova il gol