x

x

Youth Avellino (Pagina Instagram)
Youth Avellino (Pagina Instagram)

Al Centro Sportivo "Bartolani" i padroni di casa del Latina ospitano l'Avellino per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2. In terra pontina, la formazione nerazzurra penultima in classifica con sette lunghezze sarà di fronte all'Avellino che naviga a metà classifica ma che non ha perso la speranza di poter rientrare in corsa per un posto ai play-off. Cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine della gara.

LA CRONACA

L'Avellino sbanca Latina 1-4. Partita senza storia nella quale i biancoverdi non perdono mai il pallino del match: decisiva la doppietta di Longobardi, che segna un gol per tempo, e la doppietta di D'Anna nel secondo. I nerazzurri trovano il gol della bandiera su rigore trasformato da Limongelli nel finale della partita.

 

IL TABELLINO DI LATINA-AVELLINO PRIMAVERA

Marcatori: 28'pt, 18'st Longobardi (A), 27'st, 37'st D'Anna (A), 42'st Limongelli (L)

Latina: Vona, Nanni (24'st Oddi), Mulè, Granata (24'st Varano), Croce, Marafini (40'st Merola), Di Palma, Cipolla, Francescotti (33'st Coletta), Cantoni (33'st Mauti), Limongelli. A disp. Comi, Frasca, Popescu, Sinopoli, Angione, Catasus. All. M. Liberati.

Avellino: Antignani, Di Paola F, Di Martino, Longobardi, Galietti (42'pt Giampietro), Nkosi Kansaku, Musto (25'st Tarcinale), De Pasquale (12'st De Maio), Fusco (25'st D'Anna), Natale, Mauri (12'st Falco). A disp. Mele, Messina, Di Paola M, Rusciano, Moccia, Napolano, Caravano. All. Raffaele Biancolino.

Arbitro: sig. Antonio De Marco (sez. di Tivoli)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 4B, Aquila Montevarchi-Siena: fischio d'inizio ore 14.30!