x

x

Storie di Primavera

Uff. Stampa Viterbese
Uff. Stampa Viterbese

Viterbese e Virtus Entella saranno di fronte questa mattina per la ventottesima giornata del campionato Primavera 2. Sia la formazione laziale che quella ligure sono chiamati al successo per i rispettivi obiettivi; i padroni di casa, a tre punti dalla zona play-out, cercano l'intera posta in palio al pari della Virtus Entella quarta e in piena corsa per un posto nei play-off. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.

LA CRONACA

Prova di forza importante della Virtus Entella. La formazione ligure ha trovato il successo per 7-1 ai danni della Viterbese e si rilancia in zona play-off in attesa delle gare del pomeriggio. La squadra allenata da mister Melucci ha trovato la vittoria con le reti di Banfi e Ferrara (doppietta per entrambi) e i gol di Cucciniello, Piredda e Costa. Per la Viterbese gol della bandiera di Capparella su rigore in avvio di ripresa. Entella quarta, Viterbese in una posizione complicata con un solo punto sulla zona play-out.

 

IL TABELLINO DI VITERBESE-VIRTUS ENTELLA PRIMAVERA

Marcatori: 4' Cuccinello (VE), 14'-57' Banfi (VE), 16' Piredda (VE), 29'-90' Ferrara (VE), 47' Capparella (VI), 48' Costa (VE).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Feralpisalò-Padova: formazioni, cronaca e risultato