x

x

(Foto Martina Cutrona)
(Foto Martina Cutrona)

Dopo la vittoria per 5-1 contro il Pinerolo di ieri (LEGGI QUI LA NOTIZIA), la formazione Primavera della Juventus ha trovato il successo anche nel test amichevole disputato questo pomeriggio contro il Chisola. La gara - a causa di una forte pioggia che si è abbattuta su Vinovo - è stata sospesa nella seconda metà del secondo tempo.

La gara è terminata per 2-1, le reti bianconere portano la firma di Crapisto al 14'  e di Pugno al 45'. Nella ripresa, prima della sospensione, gol del Chisola con Antolini. Queste le dichiarazioni del tecnico Paolo Montero al sito ufficiale della Juventus: "Siamo molto contenti del lavoro che abbiamo fatto prima in Svizzera e che ora stiamo portando avanti qui. Sono stati due bei test match, molto intensi. Il gruppo procede bene, si applica molto, lavora con umiltà: continuiamo così, migliorando ogni giorno per arrivare al massimo all’esordio del 27 agosto con il Cagliari e fare una buona annata".

Prossimo impegno per i bianconeri contro l'Inter il 10 agosto per il ‘Memorial Papà e Mamma Cairo’ in programma al ‘Moccagatta’.


 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Fiorentina, ufficiale una doppia cessione: il comunicato