x

x

Palmisani 6: L’estremo difensore ciociaro si sporca i guanti dopo 20’ su una punizione di Casolari, poi nulla può sulla rete del vantaggio ed è di fato inoperoso.

Rosati 6: Lui deputato alle sgasate nella retroguardia ospite, quando parte aiuta sempre in fase di costruzione.

Bruno 6: Finche rimane in campo è lui a decidere quando e come i suoi devono tenere alta la musica: prova anche un eurogol da metà campo. (58' Milazzo 6: Partecipa all'assalto finale della squadra ospite).

Selvini 6: Pasticcia un pò su due potenziali occasioni da gol per i suoi ma punta sempre il diretto avversario e prova a creare superiorità numerica. (71' Mezsagrs 6: Si crea una possibile palla gol appena entrato con un bel colpo di testa)

Cangianiello 6,5: Si vede molto all’inizio quando sulla sinistra prova a creare qualcosa, poi si abbassa e prova a creare gioco e linee di passaggio interessanti. Lui e Condello sono gli uomini più pericolosi.

Condello 6,5: Crea la prima occasione su piazzato ma trova i guanti del portiere di casa. Poi è una continua spina nel fianco che continua ad allargare il diretto marcatore. Lui a firmare l’occasione più pericolosa con la bella punizione a 4’ dalla fine che solo i guanti del portiere di casa non tramutano in gol.

Peres 6: A volte troppo frettoloso nella giocata, dalla sua zona però partono i lanci più interessanti a cercare gli esterni, per il resto ottimo in copertura ed in fase difensiva.

Macej: 6 Nella lotta uno contro uno con Bruno si da un gran da fare nel corpo a corpo con il centravanti neroverde, duro quando serve ma sempre corretto.

Bouabre 6: Prova a dare la sua corsa ed intensità alla squadra finche un infortunio non lo costringe ad uscire poi prima della mezzora (72' Pozzi 6: Rispetto al compagno è più un esterno da binario e cross, lo fa anche molto bene.)

Maura 6: Il ragazzo con la 77 si fa vedere spesso e volentieri soprattutto nella seconda frazione, esce quando la spia della benzina lampeggia 

Voncini 5,5: Fa una gran quantità di lavoro sporco ed è sempre il primo a cercare di rendere pericolosi i palloni recuperati dalla prima linea di pressing ciociaro. (71' Jirillo 6: Allunga la diesa di casa in tante circostanze e viene anticipato di un nulla da Miranda sulla respinta della punizione di Condello. Una zanzara fastidiosa per i neroverdi).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Juventus-Milan, le pagelle del Diavolo: El Hilali la fonte del gioco rossonero. Disastro difensivo