x

x

Martina Cutrona
Martina Cutrona

Torriani 6: non ha colpe sui due gol del Napoli. Riesce a esaltarsi in altre occasioni con belle parate, molto bene con i piedi.

Bakoune 6: spinge poco in fase offensiva, molto bene in fase difensiva dove gli riescono diverse buone chiusure. (81' Casali SV).

Simic 6: gioca un primo tempo perfetto, chiudendo ogni spazio. Nella seconda frazione di gara compie un'ingenuità che permette al Napoli di portarsi sul 2-0.

Paloschi 5,5: anche lui ha colpe in occasione del secondo gol partenopeo, per il resto sempre attento.

Bartesaghi 6,5: in fase offensiva crea diversi pericoli sfiorando anche il gol. In fase difensiva si esalta con chiusure determinanti.

Gala 7,5: il migliore dei suoi. A centrocampo trascina la sua squadra. Gioca una partita di alto livello, il suo gol riapre il match. (81' Longhi SV).

Eletu 5,5: vince pochi contrasti e si fa spesso sovrastare dagli avversari, nel secondo tempo cresce.

Pluvio 5,5: non riesce a incidere nelle due fasi, soffre molto le giocate dei centrocampisti partenopei. (46' Stalmach 6: gioca meglio del compagno, tocca diversi palloni, sbaglia poco).

Scotti 6,5: crea tanti pericoli alla difesa partenopea, sfiora il gol. (67' Omoregbe 6: entra voglioso e con tanto impegno aiuta la squadra a riportare la partita in parità).

El Hilali 7: primo tempo deludente con tante imprecisioni, nel secondo tempo entra con il piglio giusto e trova la rete decisiva nel finale.

Sia 5,5: gara sottotono la sua, prova poche giocate ed è ben controllato dalla difesa ospite. (56' Alesi 6: entra bene in partita, tocca diversi palloni e crea pericoli con la sua corsa costante).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
UFFICIALE - Benevento, Umile ceduto in Serie D: la formula