x

x

Storie di Primavera

Iliev 5: subisce quattro gol tutti nel secondo tempo, una buona parata a tu per tu con Vlahovic, ma non l'aiuta a prendere la sufficienza, di certo il Cagliari non perde per colpe sue.

Arba 5,5: partecipa all'azione del gol, giocando un primo tempo tutto sommato bene, ma nella ripresa cala e viene sostituito (58' Idrissi 6: buono il suo ingresso in campo, ma poco può fare per cambiare le sorti della gara)

Catena 5,5: nella prima frazione non dispiace, nella seconda invece soffre.

Pintus 5,5: qualche buon intervento lo compie, ma del resto ha diverse difficoltà, specie nei dieci minuti in cui l'Atalanta ne fa tre.

Casali 5,5: dalle sue parti non aveva di certo clienti facili da gestire, non una buona gara, ma le qualità di questo ragazzo come quelle dei suoi compagni di reparto non sono in discussione.

Carboni 6: gioca bene, sbagliando qualcosina, ma gliela si può concedere: buon approccio in campo e soprattutto tanta voglia di fare.
Sulev 5,5: parte bene rendendosi anche protagonista nell'azione del gol, ma non prosegue nello stesso modo. Peccato (74' Conti sv)

Malfitano 5,5: una gara sottotono che non rispecchia le sue qualità. Si rifarà (58' Marcolini 6: entra sul 3-1, ma mollare è l'ultimo dei suoi pensieri, provando in tutti i modi ad accorciare le distanze)

Konate 6: qualche spunto e qualche errore per poi essere sostituito ( 58' Pulina 6: entra mettendosi subito a disposizione dei suoi compagni, cercando di far il possibile per accorciare le distanze).
Mutandwa 5,5: segna, lotta e colpisce un pallo, ma non basta per portare punti a casa. Rimane una buona prestazione la sua.
Vinciguerra 5: qualche discesa buona, prende anche un giallo per simulazione e dopodiché si vede pochissimo (74' Achouar sv)

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Monopoli sconfitto di misura, al Cosenza basta un tempo

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }