x

x

Colnago 6: subisce tre gol, ma colpe non ne ha,  bravo nel primo tempo su Maesano e Ranieri,  dopo di che non compie nessun altro intervento.

Romeo 5,5: poteva essere una domenica tranquilla per lui, ma dalle sue parti c'erano Bilotta e Ranieri e quindi soffre tanto. Nel corso delle prima metà di gioco riceve  un cartellino giallo e viene sostituito subito all'inizio della ripresa( dal  46' Hanxhari 6: entra e si rende pericoloso diverse volte da calcio di punizione, con i suoi bei palloni messi in mezzo)

Mauro 6: deve contenere Frustaglia e Mignogna, ma più di una volta gli scappano, non erano clienti facile da gestire, ma lui alla sufficienza arriva grazie anche a una buona fase offensiva e all'assist per il gol di Susso.

Vechini 6: dimostra di avere tanta personalità, gli attaccanti del Crotone oggi erano veramente scomodi da gestire, ma lui cerca di fermarli usando tutti i modi, ma scappano più di una volta.

Romiti 6: anche per lui non è stata una giornata semplice. La qualità del reparto avanzato del Crotone era tanta, ma gioca comunque una buona gara.

Penco 5,5: viene schierato davanti alla difesa, ma soffre tanto. Nel corso della prima frazione di gioco perde un brutto pallone nella sua metà campo, ma poi il Crotone lo gestisce male. Lascia comunque il campo all'inizio del secondo tempo( dal 46' Mazzei 5,5: entra per cercare di dare una svolta alla gara, ma non ci riesce)

Arapi 6: nel primo tempo gioca da centrocampista, ma si vede poco, nel secondo da terzino, dove le difficoltà sono aumentate, ma lui le ha gestite bene.

Del Rosso 5,5: svolge anche lui due ruoli nel corso della gara, ma non è mai pericoloso dalle parti di D'Alterio( dal 88' Cenni s.v.)

Panattoni 5,5: si vede poco anche lui, viene annullato dai difensori del Crotone.

Andreano 5,5: poche iniziative da parte del numero dieci ospite e quindi non raggiunge la sufficienza (dal 63 ' Sabia 5,5:  dal suo ingresso non è cambiato molto, anche lui ha messo poca qualità) 


Susso 6: segna e lavora tanto per la squadra, giocando specie nel primo tempo con le spalle alla porta.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Perugia, Giugliarelli ufficialmente abilitato a Coverciano