x

x

Sassuolo
Sassuolo

Si interrompe la striscia di sei risultati utili consecutivi del Sassuolo, fatta da cinque vittorie, tra l'altro consecutive e un pareggio. La squadra di Emiliano Bigica parte bene in Veneto, ma dopo l'espulsione di Di Bitonto, arrivata al 28' per doppia ammonizione, qualcosina è cambiata, non tanto nel primo tempo, ma nella riresa, con l'Hellas Verona che ha premuto il piede sull'acceleratore e ha trovato il gol della vittoria a dodici dal termine. Fallito quindi il tentativo di rimanere in vetta alla classifica da soli per una notte per i neroverdi che ora dovranno preparare la delicata gara contro il Genoa, domani impegnato con la Roma.

LA CRONACA DELLA GARA

Sassuolo Primavera
LEONARDO BARTOLINI

Gara difficile e impegnativa per la difesa

Theiner 6: sul gol subito forse poteva uscire dai pali, del resto l'Hellas tira molto, ma lui non compie parate di estrema difficoltà.

Cinquegrano 5,5: parte bene come il suo solito, attacca anche, ma dopo l'espulsione difende soltanto, il gol poi arriva sulla sua fascia ( 44' st Caragea sv)

Di Bitonto 4,5: due falli da ammonizione entrambi su Cissè, che oggi ha creato un po' di pericolo. Il classe 2005 lascia i suoi in pericolo, si rifarà.

Cannavaro 5,5: non una partita semplice, gli attaccanti trovano spazi e si infilano da tutte le parti. Non arriva alla sufficienza.

Piantedosi 5,5: anche lui non ha clienti facili  specie Patanè, che scappa più di una volta. Rimane qualche buona chiusura alla prima buona mezzora, dove il Sasuolo stava crescendo e lui poteva veramente far male in fase offensiva (44' st Neophytou)

Kumi arriva alla sufficienza, Pigati ci prova

Kumi 6: gioca una buona partita in fase di contenimento, lotta e si arrende solo al fischio finale.

Pigati 5,5: anche lui è costretto a difendere, alcune volte prova a far ripartire l'azione, ma in inferiorità numerica non ci riesce quasi mai. Peccato.

Leone 5: parte bene, ma poi si spegne anche lui, costretto a fare una gara difensiva e quindi non illumina con le sue qualità ( 44' st Rovatti)

Bruno 5: stesso è uguale commento a fatto a Leone, non un pomeriggio da ricordare.

L'attacco non incide

Russo 5: parte benissimo, non bene, ma poi anche lui esce dalla gara, soprattutto nella ripresa.

Baldari 6: è il sacrificato dopo l'espulsione di Di Bitonto, gioca solo 28 minuti, dove tutto sommato fa bene (28' pt Vezzosi 6: soffre anche lui, ma si rende protagonista di qualche buona chiusura. Un buon 2007.)

 

 

 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Lazio-Monza, Colombo frena la corsa alla vetta dei biancocelesti