x

x

Theiner 6: Attento sulla conclusione di Bonanomi, nulla può sulla rete del provvisorio vantaggio nerazzurro così come sul gol di Manzoni 

Cinquegrano 8: Schierato per l’occasione sulla corsia opposta alla sua, fa un capolavoro balistico sulla rete del raddoppio, un gol candidato, di diritto, ad uno dei migliori della stagione. 

Loeffen 6: Ordinato, preciso pulito, fa il suo lavoro in maniera impeccabile, poi lascia il campo al compagno(32'st Corradini: Entra per dare fiato nel finale)

Russo 6,5: Costruisce la prima occasione da gol ospite con un bel movimento a tagliare sul primo palo. Continua, poi nella ripresa, il suo perpetuo movimento su tutto il fronte d’attacco andando anche vicino al gol.

Leone 6: Entra nella gara poco a poco, prende tante botte ma, quando può, mette in campo tanta, ma tanta qualità e tanti palloni puliti per i compagni.

Knezovic 7: Fa tanto lavoro sporco ma, soprattutto, fa gol: il primo, secondo tanti suo ma, soprattutto, quello che di fatto, chiude la gara per gli ospiti. (25'st Bruno 6: Venti minuti anche per lui)

Pigati 7: Lui l’uomo che rimette la barra dritta in casa Sassuolo con la rete che vale il pareggio provvisorio, poi tanto ordine e qualità(24'st Lopes 6: Entra nel finale di gara e fa un pò di minutaggio che serve, a lui ed alla squadra).

Cannavaro 6: Lui il malcapitato uomo finito nella traiettoria di slalom di Castiello, poi deve inchinarsi ad un super Pardel a metà prima frazione. Nella ripresa fa il suo compito con il brivido finale su quel contatto da rigore, non giudicato tale dal direttore di gara.

Neophytou 6,5: Si vede cancellare la gioia del gol dallo strepitoso intervento difensivo di un avversario sulla linea di porta, mette a  referto l’assist che vale il terzo gol di marca ospite(25'st Baldari 6: Venti minuti di buona qualità)

Lipani 6: Si accende con il bel tiro dal limite al 24’ ma va a sbattere sull’estremo difensore di casa, poi corre, lotta e sgomita

Parlato 6: Sull’altra corsia difensiva rispetto a Cinquegrano non sfigura e gioca in maniera ordinata e pulita senza incorrere in pericoli o minacce.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Altra beffa finale per l'Inter: Joao Rego acciuffa i nerazzurri sul pari