x

x

Benelli Lido
Benelli Lido

Si torna in campo con il Gruppo B della competizione della Viareggio Cup. In campo al Campo Sportivo Martini di Viareggio la sfida tra Jovenes Promesas e Mavlon. Le due squadre arrivano con ambizioni diverse siccome nella prima giornata hanno raccolto risultati opposti. I sudamericani hanno perso contro la Rappresentativa Serie D, mentre gli africani hanno superato agevolmente l'Avellino. Gara decisiva per capire se ci sarà un'altra qualifica certa agli ottavi del Torneo di Viareggio. 

INDICE

Jovenes Promesas

La cronaca live di Jovenes Promesas-Mavlon della Viareggio Cup

Al “Martini” la gara si sblocca dopo un solo minuto, quando Agada sorprende subito la difesa degli spagnoli in maglia bianconera per realizzare il gol del vantaggio. Sembra il preludio a un match in favore per gli africani, ma lo Jovenes Promesas è determinato a vendere cara la pelle e rimane in partita, riuscendo anche a pareggiare nel finale della prima frazione, quando conquista un calcio di rigore. Dal dischetto va Losacco che non sbaglia e sigla l'1-1. La ripresa è combattuta e aperta, con tanti cambi effettuati dai due tecnici a spezzettare il gioco e prolungare il match con un ampio extra-time. Proprio nel recupero la partita si decide: a firmarla è ancora Agada, che con il blitz vincente del 2-1 regala al Mavlon i tre punti e il primato a punteggio pieno nel Girone. 

Il tabellino e le formazioni di Jovenes Promesas-Mavlon del Torneo di Viareggio

Marcatori: 1′ Agada (M), 42′ Losacco rig. (J); 95′ Agada (M).

Jovenes Promesas:

Mavlon:

Arbitro:

Viareggio Cup, Jovenes Promesas-Mavlon: orario e dove vederla

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Jovenes Promesas e Mavlon, in campo alle ore 15, non è prevista alcuna copertura televisiva o streaming. Per tutti gli approfondimenti sul match, restate collegati sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, il programma: date e orari della ventiduesima giornata