x

x

Storie di Primavera

Ivan Saio sembra pronto a lasciare la Sampdoria. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com il portiere classe 2002 dovrebbe iniziare la sua avventura tra i professionisti nell'Arzignano Valchiampo, club di Serie C neo-promosso dopo la vittoria del girone D di Serie D con un testa a testa fino all'ultima giornata con la Union Clodiense Chioggia

La formula sarebbe, inevitabilmente, quella del prestito, dato che Saio ha rinnovato il proprio contratto con la Sampdoria fino al 2024 lo scorso 17 giugno, siglando il suo primo legame da professionista della carriera dopo diversi anni di militanza nel settore giovanile blucerchiato a Bogliasco.

Saio ha collezionato ben 45 presenze nei suoi due anni da portiere da titolare della Sampdoria Primavera di Felice Tufano. L'estremo difensore di Voghera vanta anche diverse convocazioni in prima squadra tra Coppa Italia e Serie A, mentre con la U19 ha ottenuto l'accesso alle fasi finali in entrambe le sue stagioni da numero 1, la prima di queste portando i blucerchiati al primo posto della regular season.

Sebastiano Desplanches, il predestinato in casa Milan

 

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
ESCLUSIVA MP - Cagliari, Belloni è il primo rinforzo per la rosa di Filippi