x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Theiner 5,5: poco sicuro sia tra i pali che nelle uscite. Non da sicurezza alla difesa neroverde.

Cinquegrano 6: prende spesso l'iniziativa sull'out di destra riempendo l'area di rigore di buoni cross. Da rivedere la fase difensiva.

Loeffen 5,5: nella prima parte di gara soffre l'impredibilità degli attaccanti blucerchiati commettendo qualche imprecisione di troppo. Meglio nel secondo tempo.

Okojie 5: non riesce a contrastare nel modo migliore gli attaccanti della Samp. Oggi sembra essere fuori dal gioco.(dal 67' Neophytou 6: si sacrifica bene in fase di copertura.)

Russo 6,5: dopo un primo tempo difficile, nella seconda parte di gara cresce in maniera esponenziale regalando un assist e segnando la rete della vittoria.

Leone 6: tiene in piedi il centrocampo del Sassuolo. Impreciso in qualche disimpegno, regala una prestazione di quantità.

Baldari 6: parte bene segnando di testa la rete del temporaneo vantaggio. Sebbene oltre al goal non crei molto, riesce comunque a lavorare in modo efficace in fase di copertura.(dal 78' Rovatti:SV)

Carragea 6: dopo una partenza difficile, riporta i neroverdi in parità. Dopo abbassa di qualche metro il baricentro,accendendosi solo nel finale.(dal 78' Pigati:SV)

Cannavaro 6: Duello rustico con Polli. Tiene a galla la retroguardia nei momenti di difficoltà.

Lipani 6: tiene la posizione e da equilibrio. Partita de ne infamie ne lodi

Parlato 6,5: soffre inizialmente gli strappi di Ntenda. Con il passare dei minuti cresce, consegnando un assist a Baldari e siglando la rete del provvisorio pareggio.(dal 67' Piantedosi 6: rimane maggiormente bloccato in difesa limitando le trame avversarie)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Inter-Empoli: le pagelle dei nerazzurri. Kamate esplosivo, Spinacce entra e fa la differenza