x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Archiviati gli impegni della Primavera Tim Cup, il campionato Primavera 2 torna nel weekend con la settima giornata. I riflettori del Girone B saranno tutti sulla gara tra Lecce e Perugia, due squadre pronte a contendersi i posti alti della classifica fino al termine della stagione. MondoPrimavera farà le carte al big-match del Girone B del campionato Primavera 2.

COME ARRIVA IL LECCE -  Terzo match in una settimana per i ragazzi di mister Siviglia che dopo l'incredibile rimonta contro il Crotone di sabato scorso e l'inattesa sconfitta in casa contro il Benevento nel match valevole per la Tim Cup, ora i giovani giallorossi si troveranno ad affrontare la partita di campionato  contro il Perugia guidati dall'entusiasmo della scorsa vittoria in campionato e dalla voglia di riscatto davanti al proprio pubblico dopo il match di coppa. Contro le streghe, Siviglia ha trovato l'occasione di effettuare un ampio turnover che potrebbe quindi permettergli di schierare la stessa formazione scesa in campo contro gli squali.

COME ARRIVA IL PERUGIA - I ragazzi allenati da mister Migliorelli si trovano ad afforntare la seconda sfida ostica in due settimane. Dopo l'Ascoli, vittorioso in terra umbra, per i grifoncini è il momento di affrontare il Lecce. La squadra allenata da mister Migliorelli ha potuto lavorare a pieno questa settimana non avendo avuto le fatiche di Tim Cup. Poche sorprese nella formazione iniziale che potrebbe essere riconfermata in toto quella vista una settimana fa.

PROGRAMMA DELLA 7^ GIORNATA DI PRIMAVERA 2

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-PERUGIA PRIMAVERA

Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio, Maselli, Monterisi, Mele, Tsonev, Politi, Oltremarini, Palumbo, Rimoli. All. Siviglia

Perugia: Ruggiero, Giordano, Righetti, Corradini, Ndir, Tozzuolo, De Araujo, Giustini, Rossi, Mangiaratti, Areco. All. Migliorelli.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 6^ giornata