x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME

 

La SPAL vuole dare continuità alla serie di 4 vittorie consecutive prima della sosta: Cremonese, Parma, Entella e Brescia sono cadute sotto i colpi dei ragazzi di mister Fiasconi, che si sono così portati in terza posizione solitaria a quota 22 punti. Dall'altro lato, l'Hellas Verona di Nicola Corrent ha ritrovato contro la Cremonese un successo che mancava dai primi di novembre, interrompendo una striscia di 2 sconfitte e 2 pari e riprendendo l'inseguimento al Milan capolista. SPAL-Hellas Verona è dunque una sfida da seguire: la terza contro la seconda, due delle squadre più interessanti del campionato Primavera 2A. Mondoprimavera.com fa le carte al match, analizzando le formazioni e lo stato delle due squadre alla vigilia di questa partita.

COME ARRIVA LA SPAL -  Finita la sosta, la squadra di mister Fiasconi è pronta a tornare in campo per confermare quanto fatto di buono fino a qui. Classico 4-3-3 per gli estensi con Meneghetti in porta, difesa a 4 con Alessio e Iskra sugli esterni e con la coppia Fracas-Cannistrà come centrali. A centrocampo giocherà come regista il numero 4 Zanchetta, con Tunjov e Sare mezzali. Davanti sempre spazio ad uno dei tridenti più pericolosi di tutto il campionato Primavera 2 e non solo: Cuellar e Ellertsson a supporto dell'unica punta Lorenzo Babbi. (Pezzo di Francesco Castrignano)

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Per il match contro gli estensi, Corrent dovrebbe proporre il classico 4-3-3. Ciezkowski tra i pali, Bernadinello e Udogie laterali di difesa, mentre al centro del pacchetto arretrato dovrebbe essere Bracelli (in ballottagio con Dal Cortivo) ad affiancare Calabrese. In mezzo al campo il terzetto formato da Felippe, Brandi e Jocic, in attacco il tridente dovrebbe vedere impiegati Amayah e Yeboah ai lati del neo acquisto Bertini. Dovrebbe essere proprio l'attaccante appena arrivato dall'Atalanta a sostituire lo squalificato Sane. (Pezzo di Giacomo Mozzo)

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-HELLAS VERONA PRIMAVERA

SPAL: Meneghetti; Alessio, Cannistrà, Farcas, Iskra; Tunjov, Zanchetta, Sare; Cuellar, Babbi, Ellertson

HELLAS VERONA: Ciezkowski; Bernardinello, Bracelli (Dal Cortivo), Calabrese, Udogie; Brandi, Felippe, Jocic; Amayah, Bertini, Yeboah. All.: Corrent

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Cagliari, arriva il polacco Mas: forza e centimetri a disposizione di Canzi