x

x

Storie di Primavera

Allo stadio “William Venturelli” di Castelvetro di Modena, scendono in campo il Modena e il Cesena, gara valida per l'11a giornata del Giorne C di Primavera 3. Due squadre al secondo e al terzo posto con cinque punti di differenza. Il bilancia degli emiliani: 18 punti, cinque vittorie, due pareggi, tre sconfitte con 19 gol segnati e 11 subiti. Il bilancio dei romagnoli: 23 punti, sette vittorie, due pareggi , una sconfitta con 29 gol segnati e 12 subiti. nella gara d'andata a Cesena vittoria dei bianconeri per 4-3. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Vittoria netta del Cesena in casa del Modena con uno straripante 6-2. Che la partita fosse ricca di emozioni si era capito sin da subito perchè già dopo 10' si era sul risultato di 1-1. Valocchia su rigore per il Cesena e Pezzani per il Modena risponde. Poi a fine primo tempo si scatenano Bernardi e S. Sphendi che portano il Cesena sul 3-1 all'intervallo. Nella ripresa C. Sphendi cala il poker e al 65' S. Sphendi trova la doppietta personale. Barolo per il Modena trova il raddoppio ma che non basterà per rialzare il morale dei canarini visto che nel finale Bernardi trova il definitivo 6-2. 

IL TABELLINO DI MODENA-CESENA 

Marcatori: 2′ rig. Valocchia (C), 8’  Pezzani (M), 25’ E. Bernardi (C), 40’ S.Shpendi (C), 50' C.Shpendi (C), 65' S. Sphendi (C), 78' Barolo (M), 85' E. Bernardi (C)

Modena: Paganelli, Scalise, Levoni, Mondaini, Davighi (60' Balestri), Pederzani (53' Mammi), Bocedi (53' Sejdiraj), Pezzani, Rinieri (66' Ferrari), Mordini, Peddis (49’  Barolo). 

A disp.: Aimi, Medi, Malverti, Della Casa.

All.:Robi Malverti 

Cesena: Pollini, Mari (75' Pieraccini), Bolognesi, Vallocchia, Lepri (67' Colombo), Ferretti, E.Bernardi (88’ Ariyo Oluta Wobi), Francesconi, M. Bernardi (77' Meluzzi), C. Shpendi, S. Shpendi. 

A disp.: Galassi, Crispino, Corzani, Pironi, Domenichini. 

All.: Simone Confaloni

Ammoniti:  28’ Pederzani, 84’ Sejdiraj.

Arbitro: Sig. Astorino di Bologna

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Napoli, sfida delicata contro il Lecce: i convocati di mister Cascione