x

x

Bartoccioni 6: incolpevole sul gol subito, non si mostra però sicuro nella prima frazione in qualche uscita. Più tranquilla la ripresa.

Bakoune 6: buona la sua gara, con ottimi anticipi sugli avversari.

Bartesaghi 6: gioca una bella gara: attento e in palla fin dal fischio d'inizio.

Malaspina 6,5: lotta molto a centrocampo, vincendo diversi duelli con gli avversari.

Simic 7: la sua testa c'è sempre: perfetto a trovarsi pronto all'appuntamento sul pallone telecomandato di Eletu, così come il suo assist per il poker rossonero.

Nsiala 6: poteva forse fare di più in occasione del gol del Bologna, ma nel complesso la sua prestazione è positiva.

Cuenca 5,5: da inizio gara il paraguayano affilia troppo il mancino ma non fa mai male a Bagnolini. Alterna giocare straordinarie ad altre meno, dove perde facilmente il controllo del pallone. (dal 68' Scotti 6: tiene il pallone incollato ai suoi piedi). 

Sia 7: la concretezza di Sia. Si candida per una grande stagione: terzo gol in campionato, dopo la doppietta nella prima a Monza. (dal 75' Camarda 6: tiene botta, bravo a conquistare falli e proteggere il pallone quando viene servito). 

Zeroli 7,5: l'assist per il gol del vantaggio di Sia impreziosisce la prova del capitano rossonero, che lotta su ogni pallone e imposta sempre bene il gioco. Un punto fermo di Abate. 

Eletu 6,5: parte sornione ma quando entra in partita fa male: suo l'assist per il pari di Simic. (dal 68' Perucci 7,5: entra e chiude la gara con una splendida doppietta). 

Bonomi 7: grande lavoro il suo: si fa vedere nel primo tempo sulla sinistra con una conclusione al giro, splendido l'assist per il 3-1 di Perucci. (dal 85' Liberali SV)

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 1^ giornata scelta da MondoPrimavera.com