x

x

Storie di Primavera

Vinarcik 6,5: tiene a galla i suoi con due grandi interventi su Curatolo e Carboni. L'unica nota positiva della difesa.

Dellavalle 4,5: soffre tanto le sgasate di Curatolo bravo spesso a prendergli il tempo. Spesso fuori posizione, lascia i suoi compagni in dieci uomini.(dal 45' Valdesi 6: lotta su tutti i palloni facendo valere la propria fisicità. Nel finale, costringe agli straordinari Zanotti scendendo spesso sull'out di sinistra)

Citi 5: macchinoso in impostazione, si fa spostare facilmente da Esposito. Togliendo un intervento decisivo su Carboni, giornata da dimenticare anche per lui.

Nzouango 5,5: lotta contro gli attaccanti avversari soffrendo però le disce di Carboni nel primo tempo.

Maressa 5,5: offre qualche buon cross in mezzo all'area spendosi molto in fase difensiva. Poco incisivo però in attacco.(dal 75' S.Turco:SV)

Nonge 6: dopo un primo tempo da assente, nella seconda frazione sale di prestazione recuperando molti palloni in mezzo al campo.

Bonetti 6: sbaglia poco nella gestione della palla offrendo tante soluzioni ai suoi compagni. Bravo nell'interrompere con anticipo le giocate dei nerazzurri.

Moruzzi 5: viene mandato frequentemente fuori tempo dalla rapidità di Valentin Carboni. In fase offensiva, trova la strada sbarrata da Zanotti.

Hasa 6: partita di sacrificio del numero 10 costretto spesso a ripiegare in difesa. Pulito nelle giocate, viene fermato solo dai raddoppi di marcatura.

Anghelè 5: tocca pochi palloni rimanendo fuori dal gioco dei bianconeri.(dal 75' Mbangula:SV)

Mancini 5,5: lotta in tutte le parti del campo contro gli avversari abbassando notevolmente il proprio raggio di azione. Non conclude mai in porta.

FOTO LEONARDO BARTOLINI

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Mondiale U20, sorteggiati i gironi: per l'Italia gruppo di ferro