Juventus

Inter-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Vinarcik miracoloso, tanto sacrificio per Hasa

Le pagelle della squadra di Montero

21.04.2023 20:10

Vinarcik 6,5: tiene a galla i suoi con due grandi interventi su Curatolo e Carboni. L'unica nota positiva della difesa.

Dellavalle 4,5: soffre tanto le sgasate di Curatolo bravo spesso a prendergli il tempo. Spesso fuori posizione, lascia i suoi compagni in dieci uomini.(dal 45' Valdesi 6: lotta su tutti i palloni facendo valere la propria fisicità. Nel finale, costringe agli straordinari Zanotti scendendo spesso sull'out di sinistra)

Citi 5: macchinoso in impostazione, si fa spostare facilmente da Esposito. Togliendo un intervento decisivo su Carboni, giornata da dimenticare anche per lui.

Nzouango 5,5: lotta contro gli attaccanti avversari soffrendo però le disce di Carboni nel primo tempo.

Maressa 5,5: offre qualche buon cross in mezzo all'area spendosi molto in fase difensiva. Poco incisivo però in attacco.(dal 75' S.Turco:SV)

Nonge 6: dopo un primo tempo da assente, nella seconda frazione sale di prestazione recuperando molti palloni in mezzo al campo.

Bonetti 6: sbaglia poco nella gestione della palla offrendo tante soluzioni ai suoi compagni. Bravo nell'interrompere con anticipo le giocate dei nerazzurri.

Moruzzi 5: viene mandato frequentemente fuori tempo dalla rapidità di Valentin Carboni. In fase offensiva, trova la strada sbarrata da Zanotti.

Hasa 6: partita di sacrificio del numero 10 costretto spesso a ripiegare in difesa. Pulito nelle giocate, viene fermato solo dai raddoppi di marcatura.

Anghelè 5: tocca pochi palloni rimanendo fuori dal gioco dei bianconeri.(dal 75' Mbangula:SV)

Mancini 5,5: lotta in tutte le parti del campo contro gli avversari abbassando notevolmente il proprio raggio di azione. Non conclude mai in porta.

FOTO LEONARDO BARTOLINI

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Mondiale U20, sorteggiati i gironi: per l'Italia gruppo di ferro