x

x

Storie di Primavera

Lazar 5,5: mai impegnato se non in occasione del gol dove potrebbe fare qualcosa di più sul tiro non irresistibile di Bevilacqua. 

Garcia 6: si difende bene sulle avanzate di Napoletano e Jodar. Usa bene il fisico e ogni tanto si fa vedere in avanti. 

De Grandi 6: si vede meno dalla sua parte in avanti, costretto a restare più in copertura per le avanzate di Radu dalle retrovie. 

Bortolin 5,5: inizia bene amministrando la palla in mezzo al campo, qualche buon lancio ma poi verso la fine della prima frazione si perde un pò. Nella ripresa non alza mai i giri. Sicuramente può e deve fare di più. Dal 81' Marchesan S.v.

Galliani 6,5: ottime chiusure nella prima frazione, non lascia spazio a Stefancic e benissimo su Radu lanciato a rete. Si conferma nella ripresa. 

Gabrieli 6: bene anche lui nel complesso, su punizione prova a far male ma il tiro è potente e poco preciso. 

 Perissinotto 5,5: in mezzo al campo corre e lotta, aiuta in fase difensiva e non disdegna qualche incursione in avanti. Peccato l'errore del pallone perso in occasione del vantaggio crociato. Dal 81' Gheza S.v.

Candic 5,5: quello che si vede meno dei suoi in generale, tocca pochi palloni. Dal 73' Marzocchi 6: sicuramente più attivo del compagno sostituito. 

Scanferlato 5,5: svaria molto sul fronte offensivo dei suoi, qualche buona giocata ma poco pericoloso in avanti. 

Peresin 5,5: buona la sua prova nella prima frazione, gioca molto per la squadra. Cala vistosamente nella ripresa, non riesce ad accendersi e viste le sue indubbie qualità ne ha risentito tutta la squadra. Dal 73' Salvador 6: si fa sentire in mezzo al campo, non ha tanto tempo per farsi notare ma comunque apprezzabile il suo impegno. 

Abubakar 6: sue le occasioni migliori per i lagunari, prima si fa murare da Rinaldi e poi è sfortunato a cogliere la traversa. Quello più frizzante del trio offensivo. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Empoli-Lazio 3-0: biancocelesti travolti dalla squadra toscana