x

x

Prosegue la preparazione precampionato del Torino Primavera sotto la guida del tecnico Giuseppe Scurto in vista della prossima stagione. I granata, infatti, sono scesi in campo nella giornata di ieri per la loro terza amichevole estiva contro l'Asti, che si è conclusa con la vittoria per 3-1 dei biancorossi.

Altra partita di rodaggio della squadra per mister Scurto, che oltre a poter contare su due giocatori già in buona forma come Antolini e Ciammaglichella (autore, tra l'altro, dell'unica rete granata) ha ricevuto buoni segnali da svariati ragazzi aggregati al gruppo, tra cui diversi giocatori saliti dall'Under 18. Tre di loro, ovvero Dalla Vecchia, Di Paolo e Perciun, sono stati schierati dal primo minuto, mentre altri sono stati scesi in campo a gara in corso, cercando di dare il massimo per impressionare il mister.
Ad ogni modo, nonostante il punteggio finale, non ci sono preoccupazioni in casa Torino: l'importante, per ora, è mettere minuti nelle gambe e trovare la giusta quadratura tattica, così da iniziare al meglio il prossimo Campionato Primavera 1.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Torino, operato Dell'Aquila: stop di cinque mesi