x

x

Storie di Primavera

Tre punti importanti più per il morale che per la classifica. In questa 21^ giornata si affrontano Crotone e Ternana, due squadre che occupano le ultime posizioni del Girone B. Le Fere sono ferme a nove punti, i pitagorici invece hanno undici lunghezze ma hanno una partita in meno, il derby contro la Reggina, da recuperare il 29 marzo. Tre punti importanti per entrambe le squadre per evitare l'ultima posizione in graduatoria. Segui la gara in diretta su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Torna al successo la Ternana nella 21^ giornata del campionato Primavera 2. Nello scontro nei bassifondi della classifica del Girone B, la formazione allenata da Ferruccio Mariani strappa la vittoria contro il Crotone trascinata da una doppietta di Falanga nel corso del primo tempo. Ranieri ha riaperto la gara nella ripresa ma i pitagorici raccolgono la seconda sconfitta in pochi giorni dopo quella maturata a La Spezia e si ritrovano ultimi in classifica, superati proprio dagli umbri.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-TERNANA PRIMAVERA

Marcatori: 21'-36 rig. Falanga (T), 57' Ranieri (C).

Crotone: Lucano; Amansour, D' Amora, Spezzano; Frustaglia, D' Andrea, Timmoneri, Cantisani (55' Maesano); Ranieri (59' Perrelli); Gozzo (63' Prato), Chiarella. A disp.: Falbo, Ferrucci, De Paola, Lupinacci, Bianchi, Rossi, Giancotti, Romano, Prato, Romano, Nisticò. All.: Lomonaco.

Ternana: Morlupo; Patrizi, Kelo, Giordano, Manucci; Canale (66' Bonugli), Toffanin; Galletta (81' Marietti), Monesi (73' Niosi), Lamberti (46' Tounkara); Falanga. A disp.: Cupi, Benedetti, Mercarini, Sabatini, Cardoni, Camara. All.: Mariani.

Arbitro: Sig. Gemello di Messina.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter-Empoli, le pagelle degli azzurri: Fontanelli miracoloso, Bucchioni decisivo