x

x

Lazio e Spezia saranno di fronte questa mattina per la tredicesima giornata del campionato Primavera 2. Reduce dal successo contro la Viterbese nel derby in rimonta, i biancocelesti hanno risalito la china e sfidano gli aquilotti che nello scorso turno hanno superato di misura il Cosenza in casa. Risultato, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara.

LA CRONACA

Con una splendida rimonta completata nel finale, la Lazio prosegue il suo periodo di forma molto positivo e resta in scia al Pisa capolista nell'ultimo turno del 2022. Inizia meglio lo Spezia a Formello con i gol di Pedicillo e Delorie nel primo quarto d'ora di gara ma i biancocelesti di mister Sanderra sono bravi a non disunirsi e a trovare il pareggio trascinati da una doppietta di Crespi poco prima del fischio di fine primo tempo. Nella ripresa il gol partita per i biancocelesti arriva nel finale, con il gol di Napolitano.

 

IL TABELLINO DI LAZIO-SPEZIA PRIMAVERA

Marcatori: 1′ Pedicillo (S), 12′ Delorie (S), 31′, 45’+2′ Crespi (L), 82′ Napolitano (L).

Lazio: Morsa, Floriani Mussolini, Dutu, Ruggeri, Bedini; Di Tommaso, Marino, G. Rossi (73′ Coulibaly), Sana Fernandes (90′ Petta); Brasili (29′ Napolitano), Crespi. A disp.: Martinelli, Renzetti, Jurczak, Cannatelli, A. Rossi, Bigonzoni, Milani, Oliva, Colistra. All.: Stefano Sanderra

Spezia: Mascardi, Salerno, Piccioli (84′ Fontanarosa), Styrmisson (73′ Scieuzo), Giorgeschi, Garzia, Pedicillo, Leoncini (73′ Loffredo), Delorie (58′ Caddeo), Candelari, Di Giorgio. A disp.: Adorni, Mosti, Cappelli, Manfrone, Brisciani, Beccarelli, Sardi Maissan. All.: Giuseppe Vecchio.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 2, Parma-Alessandria 1-0: un lampo di Mikolajewski decide il match