x

x

Galeotti 7: che gara per il numero uno degli spallini. Decisivo su Gyan sia nel primo e sia nella ripresa uscendo pulito impedendo al centravanti giallorosso di dribblarlo. Si prende anche un giallo per perdita di tempo. 

Savona 6: qualche problema all'inizio della prima frazione nelle scorribande di Ciervo, nel corso della gara prende le misure. 

Yabre 6: anche per il terzino sinistro una gara di alti e bassi all'inizio molto titubante ma poi si riprende molto bene alzando anche il baricentro della squadra. 

Peda 6: gara discreta senza infamia e senza lode con qualche disimpegno perso ma non compie errori gravi.  

Csinger 7: il difensore centrale ungherese non solo fa un buon lavoro dietro ma dà un aiuto alla fase offensiva inserendo tanti palloni dentro l'area giallorossa provando il tiro. Esce stremato dal campo vittima di crampi (dal 76' Semprini 6: si mette al servizio della squadra con professionalità).

Zanchetta 5,5: bravo ad anticipare Milanese all'altezza degli undici metri. Meglio in fase di contenimento che non di impostazione. Nella ripresa si prende anche un cartellino giallo evitabile per simulazione. 

Tunjov 6: l'impegno del centrale estone non manca meglio in fase di impostazione meno in quello della conclusione.

Ellertsson 6: gioca una bella gara assistendo con tagli e cambiamenti di fronte l'attacco. Prova anche la conclusione dalla distanza. 

Cuellar 6: il boliviano si vede a tratti buone proposte offensive e anche numeri per saltare l'avversario, manca però la mira. (dal 85' Dias Alcides SV). 

Attys 5: unica cosa positiva un intervento in fase difensiva. In fase offensiva controlla sempre molto male il pallone (dal 60' Carra 6,5: molto attivo si fa cercare dai compagni di squadra e partecipa alla manovra).  

Pith 5: poco più di una presenza al Tre Fontane. (dal 76' Raitanen 6: entra bene in campo con il compito di difendere il pareggio).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Pescara-V.Entella, le pagelle del Delfino: Belloni mattatore, Mancini e Chiarella sugli scudi