x

x

Storie di Primavera

Idasiak 5,5: poteva fare qualcosa di più sul secondo gol. Incerto nelle uscite. Incolpevole sul primo gol di Rocchi. 

Manè 6: uno dei pochi a salvarsi, spazza via l'area senza complimenti e lo fa in maniera pulita. Dall' 88' Toccafondi SV 

Barba 5: giornata proprio no, si fa sorprendere da Rocchi ma non migliora nemmeno nel proseguo dei minuti. 

Costanzo 5,5: si addormenta sul secondo gol di Raimondo facendolo scappare via. Qualche buona cosa ha fatto ma si trova sempre in difficoltà. 

Marchisano 6,5: perfetto l'assist  per il pareggio temporaneo di Ambrosino, un cross telecomandato. 

Saco 6,5: uno dei più attivi, nella prima frazione impegna Bagnolini con un tiro preciso e lotta molto mettendo anche grinta. Nella ripresa scende di tono. 

Spavone 6: dialoga spesso con i compagni di squadra e recupera anche diversi palloni. 

Giannini 5,5: l'impegno lo mette in campo ma sbaglia spesso controllo del pallone e anche i cross non sono da meno. Sfiora il pari nella ripresa.

D'Agostino 5: lotta molto ma perde ogni contrasto. Dal 45' Ambrosino 7:  ci mette due minuti per pareggiare l'incontro con un pregevole colpo di testa. Si mostra molto attivo provando anche il gol in rovesciata. Si divora la doppietta dopo che Cioffi gli ha servito un'assist d'oro. 

Vergara 6: non è arrivato il gol, non fa la sua migliore gara ma lotta e si mette al servizio della squadra. Esce stremato dal campo. Dall' 82' Marranzino 6: entra bene in campo e prova anche lui a trovare il pareggio.

Cioffi 6,5: insieme a Saco è uno dei più attivi dei padroni di casa, partecipa molto all'azione servendo i compagni in particolare Ambrosino. Dal 65' Mercurio 6: alcuni controlli non perfetti, va vicino però al pareggio solo che Bagnolini gli e la nega. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sampdoria-Spal, le pagelle dei blucerchiati: Di Stefano doppietta al cardiopalma