x

x

Ci siamo! Sta per iniziare la ventottesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Lecce e Sassuolo. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa è reduce da una vittoria clamorosa e inaspettata contro la capolista Inter grazie al risultato di 0-1 maturato al termine dei novanta minuti. Con questi tre punti, oltre a complicare notevolmente il percorso dei nerazzurri, la squadra pugliese è riuscita a risalire la classifica, avvicinandosi al lato sinistro del tabellone. Il Lecce infatti si trova attualmente al quattordicesimo posto con ben 31 punti, a solo un punto dalla Juventus e a due dalla Fiorentina.

La squadra ospite invece milita nelle parti alte della classifica, ma nello scorso turno è stata fermata da un pareggio casalingo per 2-2 contro il Cagliari. Nonostante ciò la squadra di Bigica occupa attualmente la quinta posizione in classifica a pari punti con il Torino. Entrambe le squadra hanno totalizzato ben 44 punti. La situazione però è molto delicata, poiché ci sono molte squadre che sono vicine alla zona Playoff e che da qui alla fine del campionato faranno di tutto per arrivarci. Occhio in particolare al Milan, che ultimamente sembra essersi ripreso ed ora vede solo un punto a dividerlo dalla fase finale del campionato.

Ma quando gioca Lecce-Sassuolo, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra giallorossi e neroverdi.

INDICE

Primavera 1 Lecce Sassuolo dove vederla
Sassuolo Primavera

Lecce-Sassuolo Primavera 1, data e orario

La gara tra Lecce e Sassuolo, valida per la ventottesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo in provincia di Lecce, più precisamente nello Stadio Comunale di San Pietro in Lama, quartier generale del settore Giovanile Primavera del Lecce Calcio. Il match si disputerà sabato 6 aprile 2024 alle ore 11 in punto.

Lecce-Sassuolo Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 11, nello Stadio Comunale di San Pietro in Lama, si sfideranno i padroni di casa del Lecce contro il Sassuolo, match valido per la ventottesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita su SoloCalcio.com, sito di Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Galloppa emozionante: dedica a Joe Barone e premiazione con suo figlio