x

x

Pratelli 6: non ha grosse colpe nei gol subiti, quando può sfodera interventi sempre pronti.

Martini 6: partita di luci e di ombre, è protagonista sia di buone azioni personali che di alcune sviste difensive.

Rizza 6: uno dei più continui nelle file dei suoi per tutta la partita, nel secondo tempo cerca di dare la carica ai suoi compagni.

Degli Innocenti 5,5: è quello che va più in difficoltà dei suoi nelle azioni dei gol avversari. Dal 54' Pezzola 6: entra in un momento in cui il Bologna preme di meno rispetto al primo tempo, non andando troppo in difficoltà.

Fradella 6: prestazione senza troppe lodi, ma che non sfigura molto

Belardinelli 5,5:uno dei più deludenti rispetto alle aspettative, il brutto calcio di punizione dal limite è l'emblema di una giornata no.

Sidibè 5,5: uno dei migliori dei suoi nel secondo tempo, ma che ha un calo vistoso nel secondo tempo.Dal 73' Manfredi S.v.

Simic 5,5: prestazione deludente per quelle che sono le sue qualità, l'uscita in anticipo è una testimonianza. Dal 54' Fazzini 5,5: debutto per lui nel campionato primavera con grande volontà, entrando più volte nelle azioni dei suoi nel secondo tempo, ma l'errore davanti al portiere pesa molto. 

Lipari 6: dopo un primo tempo anonimo, l'ex Juve nel secondo tempo entra in cattedra creando palloni interessanti per i suoi.

Baldanzi 6: è il giocatore maggiormente nel centro dell'azione dei suoi, ma viene quasi sempre tamponato dalla difesa bolognese. Dal 81' Lombardi S.v.

Ekong 6,5: quando mancano i palloni del centrocampo, tenta le azioni personali. È sicuramente l'uomo che mette più in difficoltà l'attenta difesa avversaria. Dal 81' Kleis S.v

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Vis Pesaro, Blue a titolo temporaneo alla Vastese