x

x

Campionato Primavera 2
Campionato Primavera 2

Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. Dopo due settimane di riposo per gli impegni delle Nazionali Giovanili, la competizione giovanile in questo weekend pasquale scenderà in campo per la 24a giornata. Il turno si aprirà con quattro anticipi questo venerdì, sabato invece si giocherà il resto del programma.  Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 2, i risultati 

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE

I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 2, la classifica

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2

Campionato Primavera 2, le gare live oggi

Girone A - Scontro al vertice nella ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2, Girone A. La Cremonese capolista, in vantaggio di 17 punti sul Parma secondo della classe, sarà di scena proprio sul campo della formazione emiliana allenata da mister Cesare Beggi. Il primo match-point per la formazione grigiorossa nella corsa alla promozione diretta in Primavera 1; in caso di successo, Stuckler e compagni potranno festeggiare la promozione con ben sei giornate d'anticipo.

In zona play-off ben tre impegni in trasferta per le squadre protagoniste. L'Udinese sarà di scena sul campo del Cittadella nella giornata di venerdì; impegno lontano dal casa anche per il Venezia quarto, staccato di un punto proprio dai friulani. La squadra lagunare sarà di scena sul campo del Padova reduce da due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre partite di campionato. L'Albinoleffe invece affronterà in trasferta il Brescia; le rondinelle sono in caduta libera, con la vittoria che manca da più di dieci giornate. Dalla 14esima alla 23esima giornata, sono solo tre i punti conquistati dalla formazione lombarda. Unica a scendere in campo davanti al proprio pubblico sarà la SPAL, in campo nella giornata di venerdì. Gli estensi ospiteranno in casa il Lanerossi Vicenza.

Primavera 2 Live
Virtus Entella Primavera

Girone B - Doppio scontro testa-coda nella ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Il Cesena capolista, staccata di sei punti dal Benevento secondo, sarà di scena sul campo del Pescara terz'ultimo, a caccia di punti preziosi nella corsa salvezza. Anche i sanniti saranno impegnati lontano da casa, sul campo del Crotone ultimo della classe.

In zona play-off sono diversi gli scontri diretti di scena in questo turno. Perugia e Virtus Entella saranno di fronte sabato così come Palermo e Napoli nel pomeriggio, sempre di sabato. Impegno casalingo per l'Ascoli piombato nell'ultimo turno con prepotenza nella corsa alla post-season: i marchigiani di Cristian Ledesma ospitano in casa la Ternana.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Cremonese vicina alla promozione, Pavesi: "Appuntamento storico"