x

x

Nava 6: non può nulla in occasione dei due gol della Fiorentina. Per il resto quando viene chiamato in causa risponde sempre presente.

Bakoune 6: molto bene in fase difensiva, chiude bene gli spazi. Timido in fase offensiva. (87' D'Alessio SV).

Coubis 5,5: sbaglia in occasione della prima rete della Fiorentina dimendicandosi Di Stefano. Per il resto compie qualche chiusura determinante, restando comunque sempre in difficoltà.

Simic 6: tiene botta all'attacco viola. Solido, attento e preciso.

Bozzolan 6,5: preciso e attento in fase difensiva. Spinge molto crossando e mettendo diversi palloni interessanti in mezzo. E' l'assistman per il gol di Cuenca.

Eletu 6: il migliore a centrocampo. Tanta corsa e tanti palloni recuperati. Sfiora il gol in due circostanze, peccato per il giallo. (76' Mangiameli SV).

Stalmach 5: chiamato a compiere il ruolo di mediano, non gli riesce al meglio. Soffre molto il centrocampo della Fiorentina e non riesce a dare equilibrio.

Zeroli 5: anche lui come il compagno va indifficoltà e soffre il centrocampo ospite. (76' Foglio SV).

Alesi 6: corre tanta e dialoga molto spesso bene con El Hilali, in alcuni momenti del primo tempo sparisce dai radar. (46' Chaka Traore 5: non incide).

El Hilali 7: non trova il gol, ma gioca una grandissima partita aiutando la squadra ed essendo per 90' il pericolo numero 1 per la difesa della Fiorentina.

Cuenca 6,5: segna il gol del momentaneo pareggio. Nel primo tempo si mette spesso in mostra aiutando molto in fase offensiva, cala nella ripresa toccando pochi palloni. (67' Sia 5,5: prova a creare qualche pericolo, ma non gli riesce).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Italia Under 17, i convocati di Corradi per il raduno di Roma