x

x

Storie di Primavera

A due mesi e mezzo dall'inizio della Viareggio Cup, il presidente del CGC Alessandro Palagi ha fatto il punto su ciò che potremo aspettarci nella manifestazione viareggina. Le anticipazioni sul torneo sono state presentate alla Fonderia d’arte Massimo Del Chiaro di Pietrasanta, che fornisce i trofei alla competizione. Ecco il punto di Palagi sulla prossima Viareggio Cup, riportato dai canali ufficiali del torneo.

Sulle squadre africane: “Il nostro obiettivo è quello di inserire almeno una formazione africana per raggruppamento: visto che la volontà è quella di ritornare ad un torneo a 32 squadre, con 8 gironi da 4, dovremmo avere almeno 8 compagini africane. E al momento siamo a buon punto”.

Sui campi di gioco: “La gara di apertura si svolgerà al “Ferracci” di Torre del Lago che viene rimesso a nuovo in questo periodo. È nostra intenzione utilizzare anche il campo “Martini” al quartiere dell’ex Campo d’Aviazione e il sintetico del Marco Polo Sports Center. Non solo: vogliamo disputare partite anche in altri campi dei comuni versiliesi"

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Cosenza, nuovo rinforzo per la Primavera: i dettagli