x

x

Milan 8: pronti, partenza, parate; cala due risposte fenomenali nei primi venti minuti, una in uscita bassa su Toci e una di istinto puro sul destro di Seck. Continua a sfornare interventi splendidi senza soluzione di continuità, capitolando poi solo all'81', con il rigore di Corradini che lo spiazza.

Savini 6: prestazione ordinata, senza particolari patemi.

Anton 6,5: difesa competente e rocciosa su Toci, nonostante le difficoltà di un cliente scomodo come l'albanese. Il giallo però lo pregiudica per il finale concitato, costringendo Coppitelli al cambio. Dal 70' Giorcelli 6: buon ingresso, prende le misure a Toci ma ha poco tempo a disposizione per incidere in maniera elevata.

Akhalaia 5: ci prova di voglia e determinazione, ma oggi semplicemente la difesa avversaria lo annulla. Dal 70' Caccavo 5,5: un ingresso in campo non propriamente provvidenziale. Si vede poco o nulla.

Dimarco 5,5:  la sua fiamma resta accesa per pochissimo tempo, prima di spegnersi definitivamente costringendo Coppitelli ad un cambio nella ripresa. Dal 57' Edera 7: entra con la voglia di spaccare il mondo, si incarica della battuta dei piazzati e li calcia molto bene, sfiorando anche il gol poco dopo il suo ingresso.

Ciammaglichella 5,5: meglio nel primo tempo, con tanto agonismo e fisicità. In calando nella ripresa, il tutto culmina con un fallo ingenuo in area che manda Corradini sul dischetto.

Angori 6,5: la sua facilità di calcio è un'arma in più per il Torino; il suo destro viperino mette in enorme difficoltà la difesa, che legge con difficoltà i suoi cross.

Reali 5,5: parte forte, ma si perde nei meandri di una partita in cui saltano tutti gli schemi. Dall' 83' Baeten S.V.

Dellavalle 6: difende con buon ordine, ma è fin troppo timido in fase offensiva.

Zanetti 5: evanescente per ampi tratti della partita, ingrana marce più alte solo nel finale ma senza mai pungere concretamente.

Gineitis 6: prestazione senza squilli particolarmente degni di nota.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 1, Empoli-Bologna 2-1: Baldanzi regala il successo agli azzurrini